Spektra Flux S Macchinetta per Makeup Permanente PMU con powerbolt aggiuntivo - Stealth
Dopo la macchina Xion, Microbeau Flux è l'ultima tecnologia in fatto di macchine rotative, sviluppata negli Stati Uniti da FK Irons e DarkLab.
È la prima macchina del marchio a utilizzare la tecnologia wireless, essendo alimentata dalla "Powerbolt": una batteria rimovibile e senza fili che consente agli artisti di lavorare in totale libertà e manovrabilità.
La batteria è intercambiabile, ovvero quando l'alimentazione è esaurita, si può facilmente sostituire con un'altra batteria (inclusa) per continuare la procedura senza interruzioni. Con una corrente affidabile e stabile, Powerbolt è dotata di batteria agli ioni di litio, connessione USB-C e gestione dinamica dell'alimentazione, che consente di utilizzarla anche durante la ricarica.
Con una velocità di ricarica superveloce fino a 1,5 ampere, a piena carica la batteria offre un'autonomia fino a 10 ore, a seconda della tensione utilizzata. Powerbolt visualizza la durata della batteria e la tensione tramite indicatori LED e dispone di 3 pulsanti di controllo: on/off e pulsanti freccia per regolare la tensione in modo rapido e semplice. La tensione può essere regolata con incrementi o decrementi di 0,5 da 5 a 12 V.
Grazie alla funzione Bluetooth, Microbeau Flux può essere abbinata all'app DarkLab. La macchina è leggera e pesa solo 180 grammi, riducendo lo sforzo della mano e del polso durante le procedure più lunghe.
Caratteristiche principali:
- Colore: Stealth
- Fornita con 2 batterie Powerbolt in dotazione
- Tecnologia wireless
- Batteria intercambiabile
- Batteria agli ioni di litio
- Connessione USB e gestione dinamica dell'alimentazione
- Funzione bluetooth
- Fino a 10 ore di autonomia
- da 5 a 12 V
- Velocità di ricarica superveloce
- Peso: 180 g
- Compatibile con le cartucce ad ago di tipo Cheyenne.
Stroke (mm) | 3.0 |
---|