Consegna gratuita per ordini prepagati superiori a 100€ (IVA esclusa)

Garanzia e resi

Vendiamo solo apparecchiature cosmetiche di alta gamma, quindi è altamente improbabile che si verifichino problemi con le nostre forniture.

Nell'improbabile caso in cui vogliate restituire un articolo, offriamo una garanzia di rimborso totale di 28 giorni (meno le spese di spedizione) su tutti gli articoli che ci vengono restituiti, a condizione che siano nelle stesse identiche condizioni sigillate di quando sono arrivati. Questa politica esclude aghi, grip, pigmenti e qualsiasi altro prodotto per il quale il mantenimento o la restituzione non sono gestiti direttamente da Killer Beauty.

Tutti gli articoli restituiti, in base a quanto sopra, che non sono nelle condizioni in cui sono stati spediti, possono essere soggetti a un addebito del 10% per il reimballaggio o, in alcuni casi, il rimborso può essere rifiutato del tutto. In questi casi, il cliente è responsabile del ritiro degli articoli alla nostra sede o del pagamento delle spese per la riconsegna.

Tutti gli articoli che possono sembrare difettosi e che rientrano nella garanzia possono essere rispediti a noi per essere riparati/sostituiti. È responsabilità del cliente imballare bene gli articoli in modo che arrivino a noi in modo sicuro. Si consiglia di utilizzare un servizio assicurato e tracciabile. Una volta ricevuto il prodotto, se in seguito all'ispezione si riscontra che il prodotto non è effettivamente difettoso e che si tratta di una mancata attenzione nella risoluzione dei problemi, il cliente è tenuto a ritirare l'articolo presso di noi o a pagare un costo per la riconsegna.

Se il prodotto reso è confermato come difettoso, emetteremo un rimborso o un credito per le spese di spedizione sostenute dal cliente, previa presentazione di una copia della ricevuta.

Si prega di notare che qualsiasi restituzione di Cheyenne Hawk, alimentatori Critical e stampanti termiche viene gestita direttamente dalle rispettive aziende. Ciò garantisce un'assistenza tecnica e una risoluzione dei problemi il più possibile rapida in caso di problemi.

In qualunque caso, vi invitiamo a contattarci prima per avere consigli su come procedere.