Penna per tatuaggi Dragonhawk Mast Tour Amy - Nera - Corsa 4,0 mm
La macchina per tatuaggi wireless Dragonhawk Mast Tour Amy è una penna rotativa lunga e sottile con grip ergonomico e connettore RCA di riserva.
La macchina Mast Tour Amy funziona con autonomia di 2-3 ore e solo un'ora di carica, e dispone di un piccolo schermo che visualizza la tensione, la durata della batteria e il timer. Un grande pulsante sulla parte superiore della batteria funge da interruttore on/off; fare clic per accendere e spegnere, o doppio clic per la modalità di avvio dell'alimentazione, mentre la ghiera regolabile intorno allo schermo consente di effettuare regolazioni della tensione con incrementi di 0,1 V.
Una volta scaricata la batteria, è possibile sostituirla facilmente con il connettore RCA in dotazione e continuare a lavorare con un alimentatore esterno.
Il motore Mast Special Edition Coreless riduce al minimo vibrazioni e rumore e può essere utilizzato con una sola mano grazie al pulsante di accensione e alla ghiera di selezione, posizionati in modo intelligente.
Con un diametro di soli 23 mm e una lunghezza complessiva di 138 mm, Mast Tour Amy si adatta perfettamente alla mano ed è comodo anche per mani piccole durante lunghe sessioni di tatuaggio. Presenta scanalature di varie dimensioni nel grip per consentire una presa e un controllo migliori.
Caratteristiche principali:
- Colore: Nero
- Materiale: alluminio aeronautico
- Utilizzabile wireless o con cavo
- Tensione di esercizio: 4-12 V
- Motore Coreless personalizzato
- Modalità di avviamento elettrico
- Lunghezza della corsa: 4,0 mm
- Profondità dell'ago regolabile
- Compatibile con cartucce ad ago universali di tipo Cheyenne
- Peso della macchina: 115 g
- Lunghezza corpo macchina e batteria: 138 mm
- Diametro: 23 mm
- Garanzia del produttore di un anno
Stroke (mm) | 4.0 |
---|