Beh, sono stati mesi impegnativi da quando sono uscite le nostre cartucce PMU e per tatuaggi preferite fino ad oggi, l'incredibile gamma Stellar 2.0!

E mentre eravamo impegnati a dire a tutti coloro che ci ascoltavano che queste cartucce devono essere viste per essere credute, i nostri artisti sono stati là fuori, lavorando duramente per creare incredibili risultati di guarigione con loro!

Ecco il tuo promemoria sul perché amiamo così tanto queste cartucce, a cosa servono e cosa hai da dire su di loro!



Stellar 2.0 - Super stabile, super nitida

Ci sono molte fantastiche cartucce PMU sul mercato e adoriamo vedere le nuove ed entusiasmanti innovazioni che diverse aziende portano nel settore!

Amiamo il fatto che le cartucce Stellar 2.0 riuniscano così tante delle ultime innovazioni che migliorano la nostra vita e il nostro lavoro, dall'attenta selezione di acciaio inossidabile 304 di prima qualità, noto per la sua incredibile capacità di prendere e mantenere un bordo affilato, alla garanzia di perfezione 20/20.

Sono anche incredibilmente facili da individuare e identificare a colpo d'occhio: queste splendide cartucce verdi hanno ciascuna la dimensione e il diametro dell'ago stampati direttamente su di esse, e i backstem e le scatole con codice colore ti consentono di scegliere la configurazione giusta al primo colpo dalla dispensa o dal vassoio di lavoro.

Infine, ci sono più configurazioni disponibili per le cartucce Stellar 2.0 rispetto a quasi tutte le altre collezioni che abbiamo in magazzino, con tutto, dai Round Liners fino XXL Curved Magnums e persino configurazioni all'avanguardia come i Whipshading Stipple Magnums!



Cosa hanno detto

Sapevamo che sarebbero andate bene, ma non avevamo idea di quanto! Ecco solo alcune delle cose meravigliose che dicono i nostri artisti preferiti:

"Sto provando le nuove cartucce Stellar 2.0 e il verdetto è... le adoro! Mi piace lavorare con un ago "rigido" e queste erano esattamente così! Sono affilate, facili da impiantare il pigmento e super precise. Ne comprerò sicuramente altre" - Sarah Boak, proprietaria di Blush and Blade.

"Sto provando le cartucce Stellar 2.0 da un po' di tempo perché ho sempre usato le cartucce originali e Kwadron, e sono rimasta piacevolmente sorpresa da quanto siano affilate e versatili! Le bugpin sono le mie preferite perché mi permettono di tatuare perfettamente piccoli dettagli. Ora sono le mie cartucce preferite per tutti i miei tatuaggi a linee sottili! Secondo me battono tutti i marchi leader e per il prezzo ne valgono davvero la pena!" - Tori Tattoo



"Il tuttofare perfetto. Ho usato molti marchi diversi e penso che sia difficile ottenere un flusso di pigmento decente e una qualità di costruzione della cartuccia, ma devo dire che con Stellar 2.0 ottieni entrambi. Flusso di pigmento costante e una cartuccia che puoi sentire è ben assemblata mentre la usi. Le uso per sopracciglia, occhi e labbra, di solito prendendo una Polished 0.35 1RL e una Polished 0.30 3RL - conicità extra lunga su entrambe!" - Anthony Turner PMU

"Dopo aver visto tutti esaltare le nuove cartucce Stellar, ho dovuto provarle di persona! Ho usato la 0.35 3RL sul mio cliente per imballare davvero il pigmento e hanno fatto un ottimo lavoro, ottimo flusso di pigmento, aghi super affilati per scivolare attraverso le labbra e infine il COLORE Sono ossessionato dal verde neon! Ovviamente ho ordinato dai migliori fornitori di @killerbeautypmu - sempre un servizio incredibile" - Blushed.co

E puoi anche dare un'occhiata alla recensione completa del prodotto disponibile su Jasmine Diebelius' PMUni, una risorsa inestimabile per chiunque voglia imparare o lavorare nel settore del trucco permanente!



Grazie a tutti i nostri incredibili artisti sponsorizzati e a tutti gli altri che ci hanno dato feedback sulla gamma Stellar 2.0 - scegli la configurazione che preferisci o prendi un pacchetto campione oggi stess