Se stai cercando l'esperienza più vicina possibile al lavoro su un modello reale, dal vivo, allora i MicroPad sono le skin pratiche che devi provare. Che tu sia un principiante o stia provando nuove abilità, non c'è modo migliore per esercitarsi che con una pelle sintetica realistica!

Il lavoro sul lattice e sulla pelle sintetica è la base per chiunque inizi la propria carriera nel trucco permanente, ma è anche fondamentale per sviluppare e rafforzare le proprie capacità di artista affermato e attivo.



Perché esercitarsi sulla pelle sintetica?

Quando il tuo lavoro prevede principalmente di lavorare sulle teste e sui volti delle persone, la posta in gioco è davvero alta. Ma allora come si sviluppano le competenze e la fiducia importanti che possono essere apprese solo attraverso la pratica?

Un tempo avremmo sviluppato queste abilità usando la frutta: questo è un classico tatuaggio e trucco PMU, poiché la buccia di frutti come banane e arance è molto simile alla pelle umana. Al giorno d'oggi, però, la frutta non può davvero essere all'altezza del realismo rigorosamente testato e incontaminato della pelle sintetica in tutto il suo splendore.

Diverse tonalità della pelle

L'altro vantaggio di non usare la frutta? Ottenere un'esperienza accurata su quanto sia importante la teoria del colore quando si lavora su diverse tonalità della pelle.

Non importa in quale parte del mondo lavori, prima o poi sperimenterai una varietà di tonalità della pelle - e non preferiresti poter esercitare la tua magia su chiunque entri dalla tua porta?

Mentre ti stai preparando a lavorare su clienti reali, esercitarti su una varietà di tonalità di pelle sintetica Fitzpatrick ti aiuterà a comprendere le importanti differenze tra loro. Comprenderai meglio come apparirà il pigmento una volta impiantato nella pelle e imparerai quali modificatori, tonici o correttori potresti dover utilizzare.



Set di simulazione della pelle

Il set di simulazione della pelle di MicroPads è un ottimo modo per provare diverse tonalità della pelle per trattamenti PMU o micropigmentazione. Ma questi non sono normali fogli di pelle sintetica: i fogli rotondi di questo set hanno uno spessore variabile, lati sia iperrealistici che lisci e una resistenza realistica all'ago.

Il silicone di grado 70 Shore si avvicina il più possibile alla pelle reale ed è rivestito con uno strato appositamente formulato per consentire la rimozione senza sforzo di pigmenti e segni in eccesso, in modo da ottenere solo i risultati chiari del tuo lavoro.

Set di simulazione della testa

Nessuna area del corpo è veramente piatta, motivo per cui è importante mettere alla prova le tue abilità su una tela più realistica. Quando lavori sul viso, hai a che fare con una superficie difficile e fare pratica su come tatuare sui contorni del viso è la chiave per diventare un artista di successo.

Nel set di simulazione della testa riceverai un guscio rigido a forma di testa umana, oltre a quattro skin in silicone con facce. Questi volti di genere neutro sono disponibili nelle stesse quattro tonalità della pelle dello Skin Set e con lo stesso rivestimento speciale che ti consente di rimuovere segni e pigmenti in eccesso. Hanno diversi livelli di spessore in diverse aree, con consistenza e durezza per replicare la pelle reale, hanno la forma giusta e hanno ampio spazio per praticare la maggior parte dei trattamenti PMU, inclusa la micropigmentazione del cuoio capelluto.

Nel kit di simulazione della testa è incluso anche un pezzo di rifinitura antiscivolo che si trova attorno al bordo del guscio per rendere la presa del pezzo comoda e sicura. Questi leggeri gusci e skin possono essere portati ovunque per corsi di formazione o per esercitarsi con la PMU in movimento.



Se sei seriamente intenzionato a migliorare le tue abilità PMU o SPMU, non c'è modo migliore che lavorare su una pelle sintetica realistica con una varietà di tonalità della pelle! I MicroPad ti offrono l'esperienza più realistica senza lavorare realmente sui clienti e sono lo strumento perfetto per i principianti che desiderano acquisire sicurezza prima di intraprendere i loro primi modelli dal vivo.