Il team di madre e figlia di Li Pigments ha creato varie incredibili gamme di pigmenti PMU, comprese le nuove versioni conformi al REACH UE dei tuoi pigmenti inorganici preferiti!

Questi sono alcuni dei primi pigmenti inorganici che possono essere utilizzati in tutta l'UE e, anche se sei esente dai regolamenti REACH, sono elementi base di tanti kit di make-up artist permanenti.

Li Pigments

Darlene Story lavora alla creazione di pigmenti dal 1992 collaborando con chimici professionisti, e in seguito è stata raggiunta dalla figlia Mytia che ha portato in azienda la sua laurea in biologia e la sua intensa ricerca sugli aspetti biomeccanici dei pigmenti!

Insieme, hanno combinato la teoria del colore e le conoscenze sull'applicazione dei pigmenti per creare pigmenti scientificamente provati con la sicurezza, la qualità e il costo che ti aspetti!



Perché utilizzare i pigmenti inorganici?

Puoi leggere tutto sulla differenza tra pigmenti organici e inorganici, ma la differenza fondamentale che devi conoscere è che i pigmenti inorganici sono costituiti da minerali naturali come l'ossido di ferro e l'ossido di titanio. Questi hanno particelle più grandi, il che potrebbe significare che necessitano di passaggi aggiuntivi per ottenere una saturazione corretta, ma possono produrre un risultato più morbido e delicato.

Inoltre, i pigmenti inorganici sbiadiscono un po' più velocemente di quelli organici e tendono a sfumare verso toni più caldi o terrosi. Un processo di sbiadimento più rapido è l'ideale per i clienti che non ricercano un look permanente o troppo audace e per coloro che desiderano un aspetto più naturale!

Non lasciarti tentare dalla possibilità di usare pigmenti inorganici con una mano più pesante o provare a fare troppi passaggi: la bellezza dei pigmenti inorganici è che sfumano e possono essere ricreati o adattati! Questa formula è perfetta per chi è alle prime armi, per i clienti nervosi o tutti gli artisti che amano un risultato morbido e cipriato.

Aqua Global

Questi pigmenti inorganici per make-up permanente super concentrati hanno una base liscia e cremosa che li rende la soluzione perfetta per un'ampia varietà di tipi di pelle, in una soluzione adatta sia al microblading che ai metodi meccanici!

Con la collezione Global recentemente riformulata, Li Pigments ha preso la sua formula a base d'acqua altamente concentrata e l'ha resa perfetta per l'uso nell'UE! Ciascuno dei pigmenti della gamma Aqua Global può essere utilizzato da solo o miscelato per ottenere la tonalità perfetta.

Serie Signature Monica Ivani

Questo set di pigmenti per sopracciglia, realizzato in collaborazione con l'esperta artista PMU Monica Ivani, contiene quattro tonalità considerate essenziali dall'artista delle sopracciglia di fama mondiale e insegnante di PMU. Sono tra i pigmenti più venduti della gamma Li, quindi siamo sicuri che gli artisti europei saranno entusiasti di farne scorta.

Questi pigmenti premiscelati sono pronti per l'uso direttamente dal flacone o possono essere miscelati insieme per creare toni più chiari o più scuri. Possono essere acquistati singolarmente o in un set che include una cartella colori con tutto ciò che c'è da sapere su ciascun pigmento!



Che tu sia un principiante nel campo del make-up permanente alla ricerca dei pigmenti più tolleranti disponibili, o un artista esperto che vuole che il suo PMU sia un po' meno permanente, i pigmenti inorganici fanno per te!

Molti marchi all’interno dello spazio PMU stanno aumentando le loro offerte sul mercato europeo e noi di Killer Beauty miriamo a offrire questi prodotti - conformi al REACH - ai nostri artisti europei il più rapidamente possibile. Il nostro obiettivo è offrire agli artisti la massima scelta. Vogliamo garantirti di trovare i pigmenti e gli strumenti giusti per te e i tuoi clienti!