Il trattamento di lip blush nel trucco permanente è sempre stato molto apprezzato dalle donne che desiderano ottenere l'effetto del lucidalabbra o del rossetto senza dover applicare il trucco ogni giorno!

Ma oggi, sempre più uomini stanno scoprendo i benefici di questo trattamento per aggiungere forma, colore e definizione alle loro labbra, ottenendo un risultato naturale che non deve necessariamente sembrare “truccato”.



Perché fare un trattamento alle labbra?

Oltre a fornire un look simile al rossetto quotidiano, i trattamenti alle labbra offrono diversi vantaggi, tra cui la correzione delle asimmetrie, la definizione dei contorni e l'aggiunta di pigmenti sottili per bilanciare i toni delle labbra, facendole apparire più sane e voluminose.

I tuoi clienti uomini potrebbero voler coprire cicatrici, dark lip tones o contrastare il naturale assottigliamento legato all’età. Con una buona conoscenza della  colour theory, puoi trasformare le labbra dei tuoi clienti maschili in modo delicato, garantendo che nessuno si accorga del trattamento!

Quali pigmenti per labbra sono unisex?

Anche se molti dei nostri pigmenti per labbra sono pensati per ricreare l’effetto rossetto, offriamo anche pigmenti più sottili, adatti a tutti i generi!

Il set  Evenflo True Lips è stato tra i primi a includere tonalità rosa e malva dal finish naturale, perfette per chiunque. È stato il primo pigmento al mondo ottimizzato per macchine, progettato per garantire un flusso ottimale e una lunga durata. Con cinque tonalità naturali, questo set può essere usato su praticamente qualsiasi cliente!

I set Embody e Enhance, creati da Carla Ricciardone e Perma Blend LUXE, sono strumenti preziosi per trattamenti labbra su clienti di qualsiasi genere e tonalità di pelle. Il set Embody è ideale per neutralizzare i toni scuri delle labbra grazie a una selezione di colori che spaziano dai freddi e scuri ai caldi. Basato sui principi della teoria del colore, il set Embody è progettato per garantire risultati straordinari e duraturi.

Il set Enhance, invece, è pensato per essere utilizzato dopo Embody (se è necessaria la neutralizzazione), ma può anche essere usato da solo per un effetto lip blush. Adatto a qualsiasi tonalità di pelle e preferenza cromatica, il set include anche un marrone scuro per ridurre l’intensità degli altri pigmenti. Tutti questi pigmenti possono essere usati puri, mescolati tra loro o combinati con quelli del set Embody.



Se non stai già pubblicizzando i tuoi trattamenti labbra a clienti di tutti i generi, cosa aspetti? I progressi nella pigmentologia ti permettono di accogliere una vasta gamma di clienti, garantendo risultati naturali, impercettibili e adatti a tutti!