Sei un principiante alla ricerca della tua prima macchina per il trucco permanente o un artista affermato che passa a un modello più avanzato?

Ovunque tu sia nella tua carriera, ecco la nostra recensione delle migliori macchine PMU disponibili ora!

Flux S Max

Non è un segreto che siamo grandi fan delle macchine Microbeau e, dopo il successo dell'azienda con Flux S e Flux Mini, sapevamo che avrebbero trovato qualcosa di speciale con Flux S Max!

Queste macchine intelligenti sono alimentate dal pacco batteria PowerBolt II, che fornisce un ampio intervallo di tensione di 4-12 V: puoi regolare la tensione fino a incrementi di 0,5 V, permettendoti di adattare la tua macchina al tuo modo di lavorare! I pacchi batteria wireless hanno uno schermo semplice e di facile lettura che mostra la tensione attuale, le impostazioni eGive, la durata della batteria e il timer.

Puoi acquistare Flux S Max con uno o due pacchetti PowerBolt II e continuare a lavorare anche mentre sei in carica grazie alla gestione dinamica del percorso di alimentazione. La connettività Bluetooth con l'app Darklab significa che avrai accesso a tutti i futuri aggiornamenti del firmware!

Ognuna delle lunghezze di tratto disponibili è disponibile in un colore unico: prendi la macchinetta Rouge con tratto da 2,5 mm per linee pulite e trattamenti con fard per labbra, tratto Midnight da 3,2 mm per sopracciglia pixelate e linee sottili nei trattamenti per sopracciglia ed eyeliner o Oudwood da 4,5 mm. per la copertura delle cicatrici e i trattamenti dell'areola.

Questa macchina è un investimento per qualsiasi artista che cerca una macchina che comprenda la più recente tecnologia delle macchine rotative e offra la massima versatilità, per consentirti di personalizzare il tuo trattamento per qualsiasi cliente.

Xion S

Un’altra eccellente offerta di Microbeau e uno dei loro best-seller è la Xion S, una versione per trucco permanente della famosa macchinetta per tatuaggi del marchio, la Xion. Per adattarsi meglio al nostro settore, Xion S ha una dimensione dell'impugnatura più piccola che si assottiglia da 21-16 mm, rispetto al diametro di 32-25 mm di Xion.

Questa macchina è incredibilmente adattabile, con opzioni per modificare elasticità, profondità dell'ago e lunghezza della corsa. Il quadrante per l'elasticità regolabile ti consente di ottenere fino a 2 mm di elasticità extra e il sistema a cricchetto con impugnatura a clic consente di regolare la profondità dell'ago in qualsiasi momento durante il trattamento, con l'impostazione corrente bloccata in posizione.

Xion S è dotato di ruote a due corse che si scambiano in modo da poter scegliere tra una lunghezza della corsa di 1,8 mm e 2,5 mm. Questo è l'ideale per tutti gli artisti che offrono servizi diversi o lavorano su tutti i diversi tipi di pelle! Xion S alimentato da RCA, con la connessione nascosta all'interno del Motorbolt da 6 watt della macchina per protezione, ma se si preferisce può essere accoppiato con un pacco batteria wireless.

Perma Pen Signature

Abbiamo passato molto tempo a decantare la Perma Pen Signature di Perma Blend, e con buone ragioni!

Questa macchina wireless è la combinazione degli sforzi di Microbeau e Perma Blend, due dei nostri marchi PMU preferiti che sanno davvero di cosa abbiamo bisogno come artisti. La dimensione dell'impugnatura è leggermente più grande di quella della Xion S, si assottiglia da 26 a 19 mm, ma la forma ergonomica e il design a forma di penna la rendono incredibilmente comoda da impugnare.

La Perma Pen Signature utilizza lo stesso Motorbolt da 6 watt della Xion S, che la rende silenziosa e praticamente priva di vibrazioni. È alimentato da un PowerBolt, proprio come il Flux S Max, ma questo è il PowerBolt Mini: un alimentatore da 5-10 V che dura fino a 5 ore, realizzato in dimensioni più piccole per non appesantire questa macchina!

Sulla Perma Pen Signature è disponibile una sola lunghezza di corsa, ma con 2,7 mm e una profondità dell'ago regolabile, è ideale per la maggior parte delle esigenze della PMU e soprattutto per i principianti. Inoltre, con un peso di soli 120 g con la batteria collegata, non affatica la mano e il polso durante lunghe ore di trattamenti.

Microbeau Bellar & Bellar V2

Una coppia tra le preferite di Microbeau, le macchine Bellar e Bellar v2 sono entrambe eccellenti macchine a tutto tondo, perfette per un'ampia gamma di tipi di trattamento!

Mentre il Bellar originale ha una lunghezza della corsa di 2,1 mm, il Bellar v2 presenta una lunghezza della corsa leggermente più lunga a 2,7 mm. Entrambe le macchine sono splendidamente affusolate, con un'impugnatura sottile larga solo 21 mm nel punto massimo e sono alimentate da un mini cavo CC che riduce al minimo la resistenza dei cavi, sebbene Bellar v2 possa anche essere alimentato con una batteria wireless come la Mini Airbolt.

Questa macchina super sottile ed elegante è perfetta per gli artisti che amano un design leggero in stile penna mentre lavorano, per la massima accuratezza e precisione.

Proprio come le altre macchine Microbeau, Bellar e Bellar v2 hanno una profondità dell'ago regolabile che ti consente di creare la configurazione perfetta per qualunque lavoro tu stia svolgendo. Il Bellar originale offre un intervallo di tensione di 4-9 V, mentre il v2 lo aumenta leggermente a 4-9,5 V.

Flux Mini

Ricordi quella mini macchina di cui abbiamo parlato prima? Flux Mini è realizzato appositamente per le mani più piccole e per coloro che preferiscono un dispositivo più compatto, con una piccola impugnatura da 19 mm di diametro e un peso di soli 106 g. Questa è la macchina PMU wireless più piccola di Mirobeau, alimentata dalla stessa PowerBolt Mini della Perma Pen Signature per un massimo di 5 ore di orario di lavoro.

Puoi scegliere tra una lunghezza della corsa di 2,5 mm o 3,0 mm nel Flux Mini, entrambe perfette per la maggior parte dei trattamenti PMU e persino SMP, con una lunghezza della corsa regolabile per adattarli a ogni singolo cliente.

Flux Mini ha lo stesso MotorBolt da 6 watt con vibrazioni e rumore ridotti del resto della collezione Microbeau, ora sotto forma di questa macchina ultra-piccola! Guarda come si confronta con Microbeau Flux S qui.

Peak Astra

Con la maggior parte delle macchine PMU, sceglierai una o forse due lunghezze di corsa con cui ti diverti di più a lavorare. Con Peak Astra non è necessario scegliere, poiché è possibile regolare la lunghezza della corsa tra tre opzioni: mentre la corsa da 4 mm è standard, viene fornita anche con rotelle di riserva per lunghezze della corsa da 2,5 e 3,5 mm.

Questo livello di versatilità è ideale per gli artisti PMU impegnati che offrono una gamma di trattamenti PMU: dalle sopracciglia alle labbra, fino al rivestimento o persino al cuoio capelluto. La possibilità di regolare la lunghezza del tratto significa che sei libero di lavorare su qualsiasi tipo di pelle del cliente, producendo ogni volta risultati impeccabili.

Questa macchina wireless a forma di penna ha un diametro sottile di 19 mm con un'impugnatura strutturata per consentire una presa più comoda ed è inoltre dotata di un'impugnatura intercambiabile secondaria ancora più sottile, pari a 13 mm. È disponibile anche in una gamma di colori straordinari!

La batteria wireless di Peak Astra offre fino a 5 ore di alimentazione per carica, funzionando tra 4-12 V e con una funzione di avvio per garantire che anche configurazioni di cartucce più grandi funzionino bene. Con un peso di 113 g con la batteria collegata, Peak Astra può essere utilizzato anche con un cavo RCA grazie all'adattatore incluso.

Artyst PowerBabe H2

Ultima ma certamente non meno importante è questa bellissima macchina di Artyst by Cheyenne. Caratterizzata da una lunghezza della corsa di 3,5 mm, questa macchina è altamente potente e non è consigliata ai principianti, poiché le vibrazioni e il suono bassi potrebbero farti credere che stai lavorando a un livello più basso di quanto non sia in realtà.

I marchi dietro PowerBabe H2 consigliano questa macchina per creare linee sottili, tratti di capelli nitidi e tecniche di ombreggiatura e pixel. È stato realizzato con una penetrazione ottimizzata dell'ago, che aiuta a ridurre al minimo i traumi cutanei e a massimizzare la ritenzione dei pigmenti.

E mentre PowerBabe H2 funziona con alimentazione via cavo, può essere utilizzato anche con l'Artyst Power Unit!

La nostra selezione di macchine PMU è in continua crescita e può essere difficile trovare quella giusta per te: se hai domande, il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per aiutarti a decidere!